INFORMAZIONI ED AVVERTENZE LEGALI

Proprietaria e responsabile del sito

Il sito www.dirusciotraslochi.com è di proprietà della Di Ruscio Traslochi s.n.c. con sede legale in Via Canale, 9 - 66011 Bucchianico (CH).

INFORMATIVA PRIVACY

A norma dell'articolo 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante il codice in materia di protezione dei dati personali ("codice privacy").
Titolare del trattamento è la società Di Ruscio Traslochi s.n.c.
I dati trattati in relazione all'utilizzo del Sito sono esclusivamente quelli forniti  online alla Di Ruscio Traslochi s.n.c. dagli utenti che si registrano nel sito www.dirusciotraslochi.com e che sono necessari per l'esecuzione dei contratti perfezionati online tra gli stessi utenti e la società Di Ruscio Traslochi s.n.c., in qualità di titolare del Sito stesso, per la richiesta di preventivi (gratuiti) per l'esecuzione di lavori di trasloco, trasporto etc.
Nessun dato personale è richiesto e/o raccolto da Di Ruscio Traslochi s.n.c. al semplice visitatore del sito www.dirusciotraslochi.com
I dati forniti alla Di Ruscio Traslochi s.n.c. e da essa raccolti sono trattati con strumenti elettronici e con procedure automatizzate e protette ai soli scopi indicati nel precedente paragrafo.
Tali dati sono pubblicati sul Sito esclusivamente su richiesta dell'utente mediante accettazione, da parte sua, delle condizioni contrattuali presenti nei contratti pubblicati nella sezione "Regolamento e contratti" presente nel Sito.
Di Ruscio Traslochi s.n.c. può trattare in forma aggregata l'indirizzo IP (Internet Protocol) dell'utente per monitorare a fini statistici il traffico generato sul sito; l'indirizzo IP è comunque un dato assolutamente anonimo.
Incaricati del trattamento sono i componenti dell'organo amministrativo societario di Di Ruscio Traslochi s.n.c. L'interessato può rivolgersi al Titolare per esercitare i diritti previsti dal Codice Privacy (articolo 7), e, in particolare, accedere ai dati, chiederne la rettifica e l'aggiornamento, opporsi per motivi legittimi al trattamento. In particolare, l'interessato può in qualsiasi momento richiedere al Titolare di modificare o cancellare i propri dati scrivendo all'indirizzo e-mail info@dirusciotraslochi.com , fermi restando gli accordi contrattuali stipulati con Di Ruscio Traslochi s.n.c.
Ulteriori informazioni sui diritti e sulle modalità di esercizio degli stessi possono essere assunte sul sito internet del Garante privacy (http://www.garanteprivacy.it)

Ultimo aggiornamento 16/01/2013